Questo spettacolo è una vera e propria festa dell’umorismo, un turbinio di numeri comici e personaggi che si alternano sul palco in un flusso continuo di risate. Con una gamma che spazia dal cabaret al clown, passando per brevi e divertentissimi monologhi, Zeitgeist rende omaggio all’avanspettacolo e al classico “comico-spalla”.
Il duo sardo Pino e gli Anticorpi – Michele e Stefano Manca – sarà il protagonista della serata. I loro personaggi più amati, accompagnati dal talentuoso musicista Carlo Pieraccini, offriranno al pubblico un mix di umorismo surreale e un’esplorazione delle sfumature della follia umana. È un vero e proprio spettacolo comico che gioca con i tempi e le situazioni, regalando momenti di pura comicità.
Pino e gli Anticorpi sono un duo comico italiano originario di Sassari, formato dai fratelli Michele (nato il 26 settembre 1975) e Stefano Manca (nato il 29 agosto 1972). Il nome del gruppo è ispirato al personaggio di “Pino La Lavatrice”, interpretato da Michele. Questo personaggio è un giovane svagato e spensierato, con un debole per la cannabis, che si ritrova sempre in situazioni esilaranti, spesso alle prese con un datore di lavoro saccente, interpretato da Stefano, il quale lo sottopone a prove verbali che mettono alla prova la sua astuzia.

La filmografia del duo include titoli come “Bianco di Babbudoiu” (2016) e “Come se non ci fosse un domani” (2019), oltre a “Mollo tutto e apro un chiringuito” (2021). In televisione, sono stati protagonisti in show come “Colorado” su Italia 1 dal 2009 al 2019 e attualmente in “Only Fun – Comico Show” su Nove, in onda dal 2022 al 2024.
Non perdere l’occasione di assistere a Zeitgeist: un viaggio nell’umorismo che promette di far ridere e divertire, rendendo la serata indimenticabile!
Info
Location: Teatro Manzoni
Via Alessandro Manzoni 42
20121 Milano MI – Italia
Biglietti: Ticketone – Pino e gli Anticorpi – Zeitgeist
Ti potrebbe interessare anche Lol: Chi ride è fuori 5, svelata la nuova coppia di conduttori