Rumori fuori scena torna a Genova

SHARE
SHARE

La The Kitchen Company torna oggi al Politeama Genovese con la celebre commedia “Rumori fuori scena” di Michael Frayn. Lo spettacolo sarà in programma da giovedì 17 ottobre fino al 9 febbraio.

“Rumori fuori scena” è una commedia inglese irresistibile e pluripremiata, che dal suo debutto ha conquistato il pubblico di tutto il mondo. Con migliaia di rappresentazioni e repliche, è diventata una delle commedie più messe in scena a livello globale. Considerata un capolavoro del teatro comico, la sua trama è scandita da un ritmo frenetico che garantisce risate a non finire. Suddivisa in tre atti, offre uno sguardo esilarante sulle dinamiche caotiche e imprevedibili del mondo teatrale.

Questo spettacolo è stato un grande successo per la The Kitchen Company, con oltre 200 rappresentazioni a Genova e più di 55.000 spettatori.

Nel cast, in ordine di apparizione: Daria D’Aloia, Fabrizio Careddu, Mauro D’Amico, Susanna Valtucci, Lidia Castella, Lorenzo Tolusso, Caterina Cottafavi, Fabio Facchini, Marco Zanutto. La regia è affidata a Massimo Chiesa.

I biglietti sono disponibili presso la biglietteria del teatro, il botteghino online del Politeama Genovese e sul circuito Ticketone.

Info
Location: Politeama Genovese
Via Nicolò Bacigalupo, 2,
16122 GENOVA GE – Italia

Biglietti: TicketOne – Rumori Fuori Scena – The Kitchen Academy


Ti potrebbe interessare anche La Famiglia Addams arriva a Napoli.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook
Twitter

ULTIMI

ARTICOLI