La The Kitchen Company torna oggi al Politeama Genovese con la celebre commedia “Rumori fuori scena” di Michael Frayn. Lo spettacolo sarà in programma da giovedì 17 ottobre fino al 9 febbraio.
“Rumori fuori scena” è una commedia inglese irresistibile e pluripremiata, che dal suo debutto ha conquistato il pubblico di tutto il mondo. Con migliaia di rappresentazioni e repliche, è diventata una delle commedie più messe in scena a livello globale. Considerata un capolavoro del teatro comico, la sua trama è scandita da un ritmo frenetico che garantisce risate a non finire. Suddivisa in tre atti, offre uno sguardo esilarante sulle dinamiche caotiche e imprevedibili del mondo teatrale.
Questo spettacolo è stato un grande successo per la The Kitchen Company, con oltre 200 rappresentazioni a Genova e più di 55.000 spettatori.
Nel cast, in ordine di apparizione: Daria D’Aloia, Fabrizio Careddu, Mauro D’Amico, Susanna Valtucci, Lidia Castella, Lorenzo Tolusso, Caterina Cottafavi, Fabio Facchini, Marco Zanutto. La regia è affidata a Massimo Chiesa.
I biglietti sono disponibili presso la biglietteria del teatro, il botteghino online del Politeama Genovese e sul circuito Ticketone.
Info
Location: Politeama Genovese
Via Nicolò Bacigalupo, 2,
16122 GENOVA GE – Italia
Biglietti: TicketOne – Rumori Fuori Scena – The Kitchen Academy
Ti potrebbe interessare anche La Famiglia Addams arriva a Napoli.