Maurizio Battista torna in scena con il suo nuovo spettacolo "Only Maurizio", un viaggio ironico e riflessivo attraverso la sua vita.
Maurizio Battista torna in scena con il suo nuovo spettacolo "Only Maurizio", un viaggio ironico e riflessivo attraverso la sua vita.

Only Maurizio

SHARE
SHARE

Maurizio Battista torna in scena con il suo nuovo spettacolo “Only Maurizio”, un viaggio ironico e riflessivo attraverso la sua vita. Con la sua inconfondibile comicità, Battista alterna aneddoti personali a momenti di profonda introspezione, offrendo al pubblico uno spettacolo che mescola risate e pensieri. La produzione è curata da Fabio Censi, mentre la regia e la scrittura portano la firma dello stesso Battista. La tournée, iniziata il 26 ottobre 2024, proseguirà fino al 10 maggio 2025, toccando numerose città italiane.

Nato a Roma il 29 giugno 1957, Maurizio Battista è un comico, cabarettista, attore, conduttore televisivo e regista teatrale italiano. La sua carriera inizia nel 1978 con il teatro, per poi approdare in televisione nel 1989 con “Fantastico”. Negli anni ’90, partecipa a programmi come “Partita doppia” e “Caramelle”. Al cinema, ha lavorato con registi come Pupi Avati e Leonardo Pieraccioni. La sua comicità si focalizza sui comportamenti quotidiani, spesso ironizzando su articoli di giornale o annunci bizzarri.

La tournée di “Only Maurizio” prevede le seguenti date:

  • Civitanova Marche (MC): Teatro Rossini, 28 novembre 2024
  • Isernia (IS): Auditorium Unità d’Italia, 1 dicembre 2024
  • Pescara (PE): Teatro Massimo, 3 dicembre 2024
  • Milano (MI): Teatro Lirico Giorgio Gaber, dal 14 al 16 marzo 2025
  • Torino (TO): Teatro Alfieri, 25 e 26 marzo 2025
  • Firenze (FI): Cartiere Carrara (Ex Tuscany Hall), 11 aprile 2025
  • Ancona (AN): Teatro delle Muse, 17 aprile 2025

Per l’acquisto dei biglietti, è possibile visitare il sito ufficiale di TicketOne oppure consultare le informazioni dettagliate sui rispettivi siti dei teatri.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook
Twitter

ULTIMI

ARTICOLI