“L’erba del vicino è sempre più verde” è una commedia scritta, diretta e interpretata da Carlo Buccirosso, che affronta con ironia e profondità le dinamiche della vita matrimoniale e le insicurezze personali. La trama segue Marcello Trevisan, un irreprensibile cassiere di banca in crisi matrimoniale e personale, insoddisfatto del proprio tenore di vita e delle proprie ambizioni. La commedia si sviluppa attraverso una serie di situazioni paradossali e colpi di scena che mettono in luce le fragilità umane e la ricerca della felicità.
Carlo Buccirosso, noto attore e regista napoletano, ha una lunga carriera nel teatro e nel cinema italiano. Tra le sue opere teatrali più apprezzate si annoverano “Il miracolo di Don Ciccillo” e “La rottamazione di un italiano perbene”. Nel cinema, ha partecipato a film come “Il divo” di Paolo Sorrentino e “La grande bellezza”. La sua capacità di coniugare comicità e riflessione lo rende uno degli interpreti più versatili del panorama artistico italiano.
La tournée di “L’erba del vicino è sempre più verde” prevede le seguenti date:
- Roma: Teatro Sala Umberto, dal 3 al 22 dicembre 2024.
Per l’acquisto dei biglietti, è possibile visitare il sito ufficiale del Teatro Sannazaro o piattaforme autorizzate come TicketOne.