LE ORIGINI
La Famiglia Addams, ispirato ai fumetti di Charles Addams degli anni ‘30, questo esilarante musical è frutto della creatività di Andrew Lippa, Marshall Brickman e Rick Elice. Debuttò a Broadway nel 2010 con Nathan Lane nel ruolo di Gomez Addams e Bebe Neuwirth come Morticia. La Compagnia della Corona ripropone le avventure surreali e ricche di humor nero di questa bizzarra famiglia, rendendole ancora più vivaci ispirandosi alla famosa serie televisiva degli anni ‘60.
TRAMA della Famiglia Addams
La giovane Mercoledì si è innamorata di Lucas, un ragazzo “normale” di una “normale” famiglia americana, e i due desiderano sposarsi. Rivelarlo a sua madre potrebbe essere un grosso problema, così la ragazza e suo padre si uniscono per mantenere segreta questa notizia. Ma attenzione: nascondere qualcosa alla padrona di casa non è mai una buona idea! Un invito a cena nella dimora degli Addams, accompagnato dal tradizionale “Gioco”, porterà le famiglie dei due giovani a conoscersi meglio, rivelando segreti inconfessabili in una serata frenetica piena di equivoci e verità scomode che cambieranno le vite di tutti.
Un grande classico che promette di far divertire sia i grandi che i piccini, per una serata indimenticabile da vivere con tutta la famiglia e… da ridere a crepapelle!
“Perché viva o morta una famiglia è sempre una famiglia”
Info
Location: PalaPartenope – Napoli
Via C. Barbagallo 115
80125 Napoli NA – Italia
Biglietti: TicketOne – La Famiglia Addams
Ti potrebbe interessare anche Zeitgeist torna a Milano al Teatro Manzoni il 21 ottobre!