Il celebre musical “Dirty Dancing – The Classic Story On Stage” torna in Italia dopo il successo nel West End londinese nel 2022 e 2023. La trasposizione teatrale del film cult del 1987, con Patrick Swayze e Jennifer Grey, sarà in scena in prima nazionale esclusiva al Teatro Carcano di Milano dal 12 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025.
Ambientato nell’estate del 1963, lo spettacolo racconta la storia di Frances “Baby” Houseman, una diciassettenne in vacanza con la famiglia, che scopre il mondo dei “balli proibiti” e si innamora del maestro di danza Johnny Castle. La produzione promette un’esperienza coinvolgente, con musiche travolgenti e coreografie spettacolari, tra cui le celebri canzoni “Hungry Eyes”, “Do You Love Me?” e “(I’ve Had) The Time of My Life”, vincitrice dell’Oscar per la migliore canzone originale.
Il cast vede Gabrio Gentilini nel ruolo di Johnny e Vanessa Innocenti in quello di Baby. La regia è affidata a Federico Bellone, con la co-regia di Chiara Vecchi. La produzione è curata da Karl Sydow, in associazione con Lions Gate Films e Magic Hour Productions.
Le date dello spettacolo al Teatro Carcano di Milano sono:
- Dal 12 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025
Per l’acquisto dei biglietti e ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito ufficiale del Teatro Carcano o la pagina dedicata su Ticketone
Non perdete l’occasione di rivivere le emozioni di “Dirty Dancing” in una nuova e coinvolgente veste teatrale.