Cammela e il gruppo delle mamme a Verona

SHARE
SHARE

Arriva a Verona lo spettacolo di Cammela e il gruppo delle mamme. Cammela (sì, con due M come “Mammellata”) è una vera e propria superstar del web! Questa mamma siciliana, interpretata dalla talentuosa Chiara Anicito, ha conquistato i social e il cuore di tutti. Così divertente che il suo passaggio da Internet ai palcoscenici di tutta Italia è stato un gioco da ragazzi. Dopotutto, si sa che una risata è contagiosa!

E ora, il suo mondo ironico e frizzante creato sui social approda a teatro, il posto perfetto per dare vita a Cammela, una mamma semplice e popolare che fa ridere tutti. Ma non è solo questo: con grandi poteri arrivano anche grandi responsabilità! Monologhi, musica e parodie coinvolgenti e mai volgari si uniscono per formare uno spettacolo comico unico. “Cammela e il gruppo delle mamme?” è un ritratto audace e coinvolgente della vita di una giovane madre siciliana alle prese con figli, scuola, social e la società moderna.

Cammela è la mamma di Santino, 9 anni, e Agatuccia, 2 anni, e vive con suo marito Placido. Attraverso il suo spettacolo, ci fa entrare nel suo mondo di comicità, affrontando temi che vanno dalla vita familiare ai social, tutto con un tocco di ironia.

Chiara Anicito racconta la sua passione per la recitazione e come Cammela sia nata dalle chat delle mamme. “La recitazione è la mia vera passione. Sono venuta in Milano dalla Sicilia a 19 anni, ho studiato e ho iniziato a lavorare in teatro. Non pensavo nemmeno ai video e al web. Ora mi sono immersa in questo mondo, scrivo e monto tutto da sola, ma il teatro resta il mio primo amore!”

Info
Location: Teatro Nuovo – Verona
Piazza Francesco Viviani 10
37121 Verona VR – Italia

BigliettiTicketOne – Cammela e il gruppo delle mamme

Ti potrebbe interessare anche: La magia di “Rocky – The Musical” conquista la scena italiana

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook
Twitter

ULTIMI

ARTICOLI