Ale e Franz tornano con "Il nuovo spettacolo di Natale 2024": risate, musica e ospiti speciali per un Natale indimenticabile. Date e biglietti su TicketOne.
Ale e Franz tornano con "Il nuovo spettacolo di Natale 2024": risate, musica e ospiti speciali per un Natale indimenticabile. Date e biglietti su TicketOne.

Ale e Franz – Il nuovo spettacolo di Natale 2024

SHARE
SHARE

Il celebre duo comico Ale e Franz torna a calcare le scene con “Il nuovo spettacolo di Natale 2024”, una produzione completamente rinnovata per offrire al pubblico un’esperienza indimenticabile durante le festività.

Lo show, diretto da Alberto Ferrari, promette una serata all’insegna del divertimento e della spensieratezza, combinando sketch classici e inediti del duo. Ad arricchire la performance, una band di talentuosi musicisti composta da Luigi Schiavone (chitarra), Fabrizio Palermo (basso), Marco Orsi (batteria) e Francesco Luppi (tastiere). Inoltre, l’irriverente partecipazione di un ospite d’eccezione, il grande Paolo Rossi, aggiungerà ulteriore brio allo spettacolo.

Ale e Franz, al secolo Alessandro Besentini e Francesco Villa, hanno iniziato la loro collaborazione nel 1992 al Centro Teatro Attivo di Milano. Da allora, hanno costruito una carriera ricca di successi tra televisione, cinema e teatro, diventando noti per una comicità che oscilla tra lo stralunato e il surreale. Tra i loro lavori più celebri si annoverano partecipazioni a programmi come “Zelig” e film come “La terza stella”. Negli ultimi anni, hanno continuato a riscuotere consensi con spettacoli teatrali e apparizioni televisive, consolidando la loro posizione nel panorama comico italiano.

Il tour de “Il nuovo spettacolo di Natale 2024” prevede le seguenti date:

23 dicembre 2024 – 11 gennaio 2025: Milano, Teatro Lirico Giorgio Gaber

I biglietti per le varie date sono disponibili attraverso i seguenti link:

Non perdete l’occasione di trascorrere una serata all’insegna della comicità e della buona musica in compagnia di Ale e Franz e dei loro ospiti speciali.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook
Twitter

ULTIMI

ARTICOLI