ATuttoSpettacolo-Fiesta
ATuttoSpettacolo-Fiesta

Fiesta con Fabio Canino

SHARE
SHARE

Fiesta è una commedia brillante che celebra l’icona della musica italiana, Raffaella Carrà, attraverso le vicende di Luca, il suo fan più devoto. Ogni 18 giugno, in occasione del compleanno della Carrà, Luca organizza una festa in suo onore, completa di balli, canti e una torta speciale. Quest’anno, la celebrazione si trasforma in un’occasione per rivelazioni inaspettate e situazioni esilaranti.

Luca invita i suoi due migliori amici: Renato, un infermiere esuberante appassionato di palestra e bei ragazzi, e Ivano, un aspirante scrittore, uomo di fede e truccatore di una nota diva. A sorpresa, si unisce alla serata Giuseppe, un collega di Luca dalla sessualità ambigua. La festa diventa presto un pretesto per confessioni piccanti e per liberare gli animi da desideri e paure.

L’arrivo di Massimo, un affascinante poliziotto eterosessuale al 150%, sconvolge gli equilibri del gruppo. Sarà lui a mettere in crisi le convinzioni di Luca e dei suoi amici, o saranno loro a far vacillare le certezze di Massimo? Una cosa è certa: le risate sono garantite.

La commedia è interpretata da Fabio Canino nel ruolo di Luca, affiancato da Mariano Gallo, Sandro Stefanini, Simone Veltroni e Samuele Picchi. Scritta da Roberto Biondi, Fabio Canino e Paolo Lanfredini, la regia è affidata a Piero Di Blasio. Prodotta da MenteComica, “Fiesta” offre uno spaccato divertente e riflessivo sulle dinamiche dell’amicizia e sull’accettazione di sé.

Date e luoghi degli spettacoli:

  • Cervia (RA): Teatro Comunale, 14 e 15 novembre 2024 alle ore 21:00. Vivaticket
  • Bologna: Teatro Duse lunedì 18 novembre 2024 ore 21. VivaTicket
  • Cattolica (RN): Teatro della Regina, 20 dicembre 2024 alle ore 21:00. Vivaticket

Per l’acquisto dei biglietti e ulteriori informazioni, visita il sito di Vivaticket.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook
Twitter

ULTIMI

ARTICOLI